Per molti è un tabù, per tanti un blocco psicologico, per molti altri un enorme limite da affrontare.
Nel caso si voglia usare invece un sex toy, il mio consiglio è quello di andare su un normalissimo dildo di normali dimensioni, possibilmente di un materiale morbido come la gomma, il jelly, il silicone e la real skin. Andateci cauti, ma non abbiate troppo timore, i muscoli dell’ano sono molto elastici.
Godersi l’esperienza da soli aiuta a capire anche la conformazione fisica interna, soprattutto aiuta a gestire il piccolo dolore iniziale che potrebbe esserci alle prime esperienze.
Usate del lubrificante, sia che voi abbiate intensione di giocare con le dita, sia che per l’utilizzo dei giocattoli (con questi ultimi è buona cosa usare anche dei preservativi).
Siate rilassati, i muscoli dell’ano si rilasseranno con voi e vi permetteranno una penetrazione tutt’altro che traumatica.
Non mi sento di consigliarvi una posizione in particolare, provate con quella che secondo voi vi permette di restare rilassati e sopratutto comodi.
In queste due immagini troviamo:
In alto: Gigolino, un adorabile vibratore della Funfactory lungo e sottile, ideale come dimensioni per iniziare da soli, ottimo anche per la stimolazione del punto G.
In basso: Cavalier, un anal toys sempre della casa tedesca Funfactory, la sua forma aiuta la penetrazione soprattutto step by step.
Non vedo l'ora di provare!!! 🙂