Questo è decisamente l’anno dei sex toys, non solo di quelli riguardanti la sfera femminile, ma anche e soprattutto della sfera maschile.
E’ stato l’anno dell’apertura di molte aziende guidate da donne (sempre sui sex toys), il che ci rende tutti felici.
Ma cosa non deve mancare sotto l’albero di Natale delle/degli italiane/i?
Sarò di parte, ma un bel sex toys colorato, elegante e di design ci sta sempre!
Ecco la lunga lista per Lei (mi sono trattenuta eh):
-
Ina Wave, il rabbit della Lelo che con il suo movimento regala orgasmi intensi, ottimo per chi ha orgasmi interni e che per li ha esterni.La lelo non si smentisce mai, infatti Ina Wave è stato il sex toys dell’anno 2015.Per avere più dettagli, informazioni e consigli leggi qui…
- Fifi, rabbit della Je Joue. Con le sue orecchiette abbraccia il clitoride, ottimo per chi ha un orgasmo esterno. Bello nel design e per il tipo di materiale.
- Magic Wand, un massaggiatore perfetto per la stimolazione del clitoride. Non deve mancare all’interno del comodino di una donna!
- L’adorabile Banana della Love to Love, discreta e molto carina.
-
Il set di mini vibratori della Fun Factory. Contiene di tutto un po’: un piccolo rabbit, un piccolo vibratore ecc, divertente per via dei colori molto accesi.La Fun factory ha realizzato questo set proprio per chi è indeciso ed ha voglia di scoprirsi, ma anche per chi ha voglia di portarsi sempre in viaggio i suoi piccoli gioielli.
Per Lui:
-
Del brand Lelo non possono mancare sotto l’albero: Tor 2, Loki e Hugo.Tor 2 è un anello di design che aiuta a ottenere un’erezione lunga e durevole per lui e stimola in maniera molto piacevole il clitoride. Un doppio piacere firmato dal brand dell’anno!Loki Wave è un massaggiatore prostatico vibrante che si muove avanti e indietro, esattamente come la mitica Ina!Hugo è l’ultimo nato in casa Lelo. E’ un massaggiatore per la prostata telecomandato che rappresenta un modo tutto nuovo di pensare il piacere maschile, sia all’interno della coppia che da soli.
- Egg Wavy della Tenga, il masturbatore per uomo in morbidissimo silicone; il suo design interno richiama una texture a onde che accarezza il pene restituendo una stimolazione delicata ma allo stesso tempo intensa.
- Coba Libre II della Funfactory, un fantastico masturbatore che avvolgere interamente il pene e intensifica le vibrazioni proprio in corrispondenza del glande, parte più sensibile, ritardando l’eiaculazione.
Per la coppia:
- Tiani 2 firmato Lelo, il vibratore per la coppia più amato del web, vincitore del Red Dot Design Award per via della sua esclusiva tecnologia SenseMotion che permette di regolare le vibrazioni con una semplice inclinazione del telecomando tenuto in mano dal partner! Viene indossato da lei durante il rapporto o anche in momenti quotidiani, regalandole un doppio piacere attraverso la stimolazione vaginale e quella clitoridea.
- Come il Tiani lelo, anche Mahana della PicoBong è molto interessante; senza telecomando, ma ugualmente incredibile e perfetto nella forma, nei colori e nelle sensazioni!
- Share Vibe Nude, altro toy della Fun Factory, è uno strapless fratello maggiore della linea Share Dildo, bestseller da oltre 10 anni in casa Fun Factory. Include un bullet vibrante incorporato e rimovibile con 2 modalità di vibrazione e 3 intensità. Si tratta di un oggetto unico, pensato per essere inserito nella vagina in modo da essere sostenuto dai soli muscoli vaginali senza l’ausilio di imbracatura e da dare piacere simultaneo a entrambi i partner.
- Torniamo nuovamente in casa PicoBong con Transformer un tutto fare incredibile. Vibratore rabbit, clitorideo, G-Spot, per coppie, cockring e massaggiatore prostatico, Transformer è il sex toy per eccellenza, curioso, libero e divertente. Sulle sue due estremità opposte presenta due vibratori diversi, potenziati ognuno da un motore specifico capace di regolare ben 10 modalità di vibrazione. A collegarli un lungo filo, resistente ma flessibile, di silicone liscio, morbido e completamente impermeabile.
Insomma, quest’anno non ci sono scuse, è l’anno dei sex toys…che sia un regalo per un’amica/o o per voi c’è una scelta incredibile sul mercato: divertente, colorata, di design!
Se volete essere unici nell’idea regalo ecco a voi la lista…fatene buon uso!
Curiosità:
Nella foto d’inizio articolo un albero di natale del 2013
Nella foto d’inizio articolo un albero di natale del 2013
in corso Como a Milano addobbato con moltissimi sex toys!