E’ arrivato dopo cinque anni di attese, anche se di solito è tra le prima cose che forse un uomo regala alla sua fidanzata.
Devo dire che evidentemente aspettava di fare le cose in grande e così finalmente il mio primo completino intimo La Perla è arrivato.

Mi ha fatto trovare all’ingresso una borsa bianca, la ruoto leggermente e mi brillano gli occhi. Chi l’avrebbe mai detto, fino a qualche anno fa non consideravo nemmeno l’eleganza della lingerie, eppure.
Comunque, dopo lo sbrilluccichio decido di aprire la borsa e trovo un pacchettino elegantissimo, con dentro un bellissimo reggiseno avvolto nella sia velina, degli slip, un reggicalze e delle calze.
Corro saltandogli addosso, avevo perso le speranze!
A guardato sembrava di una taglia un più, soprattutto gli slip, invece calzano comodissimi.
Io con le tette ho sempre avuto un enorme problema, enorme si fa per dire visto che sono piccolissime e non ho mai trovato una prima che mi stesse decentemente, sempre troppo grandi, sempre con forme strane e poco aderenti al seno, avrei pianto tantissimo se non fosse stato perfetto. Invece anche il reggiseno calza a pennello, idem le calze. Insomma cosa vuoi di più!??!
Un altro La Perla chiaramente.
Un altro La Perla chiaramente.

Il reggicalze ha delle attenzioni in più rispetto al solito, soprattutto per i gancetti che permettono facilmente di bloccare le calze.
Adesso so cosa vuol dire seduzione, non sto scherzando, niente più contorsionismi per mettermi le calze, niente più spazi vuoti nel reggiseno, niente segni sul corpo con vestitini aderenti, me felice!
Insomma, è figo, è comodo, è elegante e quasi quasi mi sento gnocca pure io!