Masturbarsi facendosi del sesso orale è forse una delle cose che ognuno di noi vorrebbe provare nella vita.
Sì avete capito bene, fare del sesso orale a se stessi, intendo proprio questo.
Insomma D’Annunzio, e non solo lui, aveva questa grande curiosità, c’è chi dice che addirittura si fece togliere le costole per poterlo fare, e pare che non sia l’unico.
Se facessimo un sondaggio chiedendo a chiunque se troverebbero eccitante praticare da soli della masturbazione orale (chiamiamola così) credo che una buona e alta percentuale di gente direbbe “Assolutamente Sì, lo voglio ORA!”.
Farlo da soli significherebbe rispondere al proprio desiderio, andare nei punti giusti, tenere il ritmo nel modo giusto, senza interromperlo sul più bello, o spostandosi nel momento in cui l’orgasmo si sta avvicinando.
Milioni di volte mi capita di essere lì lì e poi puff, lui o lei si sposta… ed io vorrei tipo urlare, e non di piacere!
Lelo ha sicuramente riflettuto su questo argomento, altrimenti non avrebbe inventato ORA2, un ‘lingua’ in grado di soddisfare in maniera delicata e potente con un tocco femminile il nostro desiderio di sesso orale a tu per tu con noi stesse.
Come ogni prodotto Lelo, ORA2 è ricoperta di silicone vellutato, quindi morbida al tatto e delicata sulla pelle.
La tecnologia SenseTouch™ risponde alla pressione, regalando sensazioni stimolanti per il clitoride grazie alle rotazioni ampie e alle pulsazioni intense.
ORA2 non è la classica lingua a forma di lingua è anzi un sex toy elegante che rispecchia il design Lelo al 100%.
Sarà che non ho mai amato le lingue che si trovano normalmente nei normali sexy shop, spesso volgari, brutte esteticamente e nemmeno poi così efficaci, eppure ORA2 mi ha stupito. Dovrò prestarla ad alcune amiche che non amano particolarmente il sesso orale, in modo che possano confermare o meno il fatto che da sole forse si può.
Magari potendo gestire da sole la pressione, il movimento e i momenti, potrebbe iniziare a piacere anche a loro!
Ma come funziona?
In realtà è molto semplice, ha una piccola pallina che ruota su una superficie che sembra apparentemente piatta. Può ruotare completamente, ma anche fare una semi rotazione, come una sorta di sorriso. In più è possibile aggiungere a questi movimenti anche la vibrazione con diverse intensità e modalità.
Io ho trovato interessante poter utilizzare ORA2 da sola, non credo sia un sex toy da usare in coppia, per lo meno non per me. E’ un toy che mi godrò sicuramente spesso nella mia intimità.
L’ergonomia è perfetta, di tutti i sex toys di Lelo l’ho trovato tra i più intuitivi e comodi da tenere in mano senza dover fare capriole strane.
Ha 10 diverse modalità di utilizzo, dalla semplice rotazione della pallina, alla vibrazione randomica.
ORA™2 è un simulatore di sesso orale che ha vinto numerosi premi per il design della sua forma unica. Stimola il clitoride in modo ancora più potente e grazie alla tecnologia LELO SenseTouch™ è in grado di rispondere con vibrazioni più intense quando si applica maggiore pressione. Usa un’interfaccia semplice e intuitiva.
Cosa aggiungere se non che ORA2 dovreste averlo ORA con voi???!!?