Era già da un po’ che aspettavo Sync di We-vibe; ammetto che se fosse arrivato prima della mia partenza per il tour che ho fatto di recente… sarebbe stato senza dubbio un tour più divertente ed eccitante.
Non che mi si annoiata, però sapere di essere “controllata” da remoto dal mio ragazzo mi avrebbe divertita un po’ di più e chissà, magari qualche progetto sarebbe andato anche meglio!
Ok, non vi ho ancora spiegato cosa sia Sync, ma un’idea ve la sarete fatta no?
- Controllo da remoto
- Eccitazione
- Divertimento
- Coppia
Sync di We-Vibe è un sex toy di nuova generazione, e per nuova generazione parlo proprio di un sex toy gestito tramite App!
Sì perchè oltre ad essere molto carino quando si è insieme, è divertente soprattutto quando si è in luoghi separati!
La potenza è nulla senza il controllo
Così diceva uno spot Pirelli di tantissimi anni fa.
Ma in buona sostanza di cosa stiamo parlando?
Sync è l’ultima versione del vibratore per coppia di We-Vibe.
La sua forma a U permette, una volta inserito in vagina, di avere una doppia vibrazione, sia interna che esterna.
E’ possibile utilizzarlo in due diverse versioni.
1 – Una volta inserito è possibile essere penetrate ed avere quindi una stimolazione che arriva anche da essere percepita da lui.
L’ergonomia permette al pene di entrare con facilità, l’importante è lubrificare bene, poichè il silicone riesce comunque a fare un po’ di attrito. Questa prima modalità è la prima che io stessa ho testato e devo dire che per chi ha primariamente un orgasmo clitorideo è un’ottima invenzione. Ho solo faticato con la penetrazione, ma una volta lubrificato bene il sex toy e l’asta del pene tutto è andato liscio!
Ricapitolando…
– vibrazione dedicata al punto G (da me in realtà percepita molto poco),
– vibrazione sul clitoride,
– vibrazione anche sul grande per lui.
2 – La seconda opzione è quella più stimolante psicologicamente…e perchè no, anche fisicamente!
We-Vibe Sync è anche un sex toy wireless da controllare a distanza sia con il telecomando in dotazione sia con l’app dedicata We Connect.
Il telecomando ha una limitazione di segnale di circa 3 metri, per cui ottimo se si vogliono fare giochini in casa, in cui magari uno osserva e basta, stuzzicando l’altra.
L’App è invece ottima per chi è veramente distante, lasciando così il totale controllo al partner, che si divertirà a stuzzicare con le diverse modalità di vibrazione.
Ricapitolando…
– vibrazione dedicata al punto G (da me in realtà percepita molto poco anche senza pene inserito),
– vibrazione sul clitoride,
– controllo della situazione per lui.
Sia l’App che il telecomando permettono di selezionare tutte le varie modalità di vibrazione e la loro intensità. L’app in particolare permette anche di creare delle modalità personalizzate. E non solo, è dotata di chat, video chat e messaggi vocali.Ok, diciamo che Sync di We-Vibe ci permette di fare sexting 2.0!!!
E non soltanto questo!
Insomma oltre al “solito” sesso, che diventa sesso 2.0 pure lui con la penetrazione, possiamo pensare alla versione di cene 2.0 più divertenti, o serate con amici più eccitanti.
Immaginate di essere a cena insieme al vostro lui, ma anche con Sync di We-Vibe pronto all’uso sotto il vostro intimo…
Cenate, chiacchierate…e non appena Lui prende in mano il telefono apre l’app e si connette a voi, che intanto iniziare a sentire una leggera vibrazione… non vi racconto altro!
Non è eccitante?
Per me lo è stato tantissimo!
Credo che questo nuovo Sex Toy darà via a un bel racconto erotico per Plug The Fun.
________________________
Il design di We-vibe non si smentisce e permette alla U del sex toy di adattarsi al corpo femminile. Il toy ha due punti regolabili per poter permettere a tutti di gestire la larghezza della U, in modo tale da posizionare Sync comodamente rispettando l’anatomia e azzeccare al meglio il punto G e il clitoride.
La confezione di Sync include una custodia molto elegante e di design, il manuale con la garanzia di 2 anni We Vibe, una piccola bustina di lubrificante, la base di ricarica e il cavo USB.
E’ completamente waterproof , si ricarica in 90 minuti e dura 2 ore!
Essendo in silicone medico è sicuro dal punto di vista salute.
Da Marta è tutto.
Buone cene!
[…] i miei preferiti c’è lui: Sync un g-spot di we vibe.Di lui ho scritto la recensione ma ha dato vita anche a un racconto erotico: […]