Io i dildo li divido in due categorie:
Essendo designer chiaramente prediligo quello di design per diversi motivi, ma forse e soprattutto per una deformazione professionale.
Ho sempre evitato, infatti, di comprare dildo realistici, anche se da un lato l’aspetto real mi attira.
Qualche tempo fa LusterQ mi ha mandato un dildo. Ho scelto io le dimensioni e quindi sono andata sul “grande”.
Ho scoperto che non è possibile più acquistare i loro prodotti, per cui vi ho inserito il link al sito, ma non è possibile averne uno!
Sorry.
Devo ammettere che nonostante il mio essere restia ad un oggetto simile mi sono ricreduta.
Sono tendenzialmente visiva, per cui l’estetica per me è fondamentale, non riuscivo a trovare nulla di arrapante in un dildo realistico, anche perché continuavo a dirmi che quello vero lo avevo già e andare su quelli di design significa comunque provare oggetti che hanno un ergonomia più studiata essendo specifici il più delle volte… per il punto G, piuttosto che per il clitoride ecc…
Per cui è già un lettore di Plug the fun, sicuramente sapete che sono una personcina con della fantasia in serbo, sempre pronta ad uscire. Motivo per cui ogni volta che mi avvicino a qualcosa di nuovo, quello deve venire da una fantasia.
Un dildo, una wand, uno strap on, per me sono tutti oggetti collegati a qualcosa che non si ferma a del sesso fine a se stesso.
Leggendo i miei racconti vi sarete accorti che di fantasia ne ho, sicuramente molto indirizzata, motivo per cui invito anche altra gente a scrivermi ad esempio, così non leggete il solito punto di vista.
Il dildo realistico (foto in alto) ha risvegliato in me delle fantasie che in effetti non sapevo nemmeno di avere.
Fantasie più “volgari” le chiamerei.
Un gioco che mi ispira molto è ad esempio fissarlo con la ventosa (non tutti ce l’hanno ma vi consiglio di prendere quelli) ad una sedia, sgabello o anche muro e giocarci mentre il mio ragazzo mi guarda.
Non sono esibizionista, ma in questo caso la cosa mi eccita particolarmente.
Un dildo realistico a me ispira questo, mentre un dildo di design (foto in basso) lo trovo più adatto a situazioni più ricercate e spesso più intime con me stessa (ne caso di dildo proprio, non tanto per i giochi di coppia).