Inutile negare che non sia un argomento di grande discussione.
Ci sono uomini che molto spesso mi scrivono su IG per sapere se la loro dimensione è adatta.
In generale anche qualche amico è curioso di saperlo…
Ma adatta a cosa?
Io posso dirvi la mia, ma non soltanto perché è un argomento su cui il confronto è interessante, ma anche perché posso raccontarvi la mia esperienza e farvi sapere cosa si “incastra” meglio con me, con la mia vagina.
Ho poi le testimoniante di molte amiche e amici… e cercherò di riportarvele qui.
Posso farvi sapere realmente se le dimensioni contano?
No, non posso.
Ma io vi domando: contano per chi?
Credo che questa sia una domanda un po’ più sensata, perché dalle conversazioni con le amiche e con gli amici pare che le dimensioni contino per poche/i e il più delle volte solo per chi è il “portatore di pene”.
Nella mia esperienza posso dirvi che a me poco interessano.
Ho avuto rapporti con uomini col pene piccolo, intorno ai 7/8 cm in erezione che hanno davvero sostenuto delle performance che sono memorabili.
Come di contro ho avuto rapporti con uomini con un pene più lungo, intorno ai 20cm, che però hanno fallito miseramente.
Questo non toglie che ho anche avuto esperienze con uomini con 10cm di asta che hanno fallito e uomini con 20cm soddisfarmi senza problemi.
Ma poi fallito per chi?
Magari lo stesso pene con un’altra persona è “l’incastro perfetto”, o semplicemente si trova meglio per N motivi: una buon feeling, questione di “abitudine”, desiderio della persona ecc..
Ammetto però che ci sono giorni in cui se fosse un bazooka gigante sarei molto felice, ed altri giorni in cui anche un treno non lo sentirei.
Ci sono volte in cui preferirei una cosa piccina perché magari voglio un altro genere di stimolazione.
Insomma, io non so bene quale misura sia perfetta per me, perché ogni giorno è diverso e ogni giorno la sensazioni che provo sono diverse.
Dal mio punto di vista posso dirvi che non è tanto la dimensione in se quanto la performance. Per lo meno per me!
Un’estate di tantissimi anni fa sono stata con un ragazzone, era perfetto per quelli che sono i miei gusti. Alto, muscoloso il giusto, molto intelligente. Il suo pene non in erezione e in erezione era identico in lunghezza e in grossezza, cambiava veramente di millimetri. Era piccolo per quelli che erano i mie standard di quel periodo.
Ho passato un intero pomeriggio ad essere sballottata come se non ci fosse un domani e credo di aver avuto 4 orgasmi in 6 ore.
Ok, questa era la mia esperienza e posso dirvi che a quanto pare la mia vagina subisce poco le variazioni di dimensioni.
Non che non senta la differenza, ma sembrerebbe che il mio cervello abbia la meglio su di lei.
Un pene grosso e lungo le sente eccome, e se sa performare è anche felice. Ma posso dirvi che a distanza di anni ricorda bene quelle 6 ore, come anche la volta in cui è stata insieme ai 20cm con tanto di grossezza e imponenza.
Chiaro, come ogni pene ha la sua, anche ogni vagina ha la sua. E’ una questione anche di sensibilità personale.
Di mio posso dirvi che tante volte se l’asta del pene tende in una certa direzione per me è sensibilmente meglio, ma solo perché in quella che è per me la posizione più interessante, magari il glande tocca un punto che per me è più stimolante.
L’aspetto psicologico credo sia fondamentale e spesso compensa le dimensioni, sia in un senso che nell’altro. Forse ancora di più per noi donne. Magari dal punto di vista maschile, intendo di un uomo omosessuale è diverso…su questo mi informerò. Ad oggi ho tenstimonianze abbastanza confuse a riguardo, molti mi dicono che il più delle volte preferiscono un pene grosso, ma che tante altre volte davvero non conta.
Poi c’è l’aspetto culo!
Mai sottovalutare che esiste anche quello, magari non per tutte e tutti, ma per molti ha una posizione importante nella “scelta del pene perfetto”.
Perfetto in quel preciso momento, sottolineo.
Per me ci sono giorni in cui le dimensioni veramente non contano, altri giorni in cui anche un mignolino sembra un 747, per cui “per me è no, Maria io esco“.
Se può interessarvi Wikipedia dice
A partire dal 2015 una revisione sistematica delle migliori ricerche su questo tema ha concluso che la lunghezza media di un pene umano eretto è di circa 13,12 ± 1,66 cm (5,17 ± 0,65 in). La lunghezza del pene flaccido è generalmente un indicatore poco affidabile della lunghezza dello stesso pene eretto.
Ci sono anche grandi discussioni su chi preferisce la grossezza alla lunghezza e viceversa.
Alcune mie amiche e amici fanno il confronto addirittura con le lattine di Coca Cola, ovvero le vecchie lattine basse e grosse e le lattine che ci sono oggi in commercio, ovvero più lunghe e più sottili.
Ma le modalità di confronto sono infinite e ogni volta ognuna di loro dice cose differenti.
Poi ci sono quelle che si lamentano perché vorrebbero sempre il bazooka di cui parlavo prima. E ci sono quelle che invece vorrebbero un pene adattabile al lato A e al lato B.
Vi siete mai chieste o chiesti se la dimensione della vagina conta?
Io sì e l’ho chiesto al mio ragazzo che sembra notare variazioni sulla mia vagina come anche sul mio lato B e ci sono giorni che apprezza la mia “apertura” facendomela notare con tanto di parole eccitanti, e ci sono volte in cui mi fa notare quanto sono stretta, con altrettante frasi da pornazzo anni 80 (che a me eccitano anche per altro).
Lui dice che non sia di fondamentale importanza per lui, anche se trova molto interessante quando sono più stretta.
Apprezza molto il fatto che sappia lavorare di mio sulla muscolatura, quindi stringendo e rilasciando sia i muscoli della vagina che dell’ano. ma è chiaro che non tutte siamo capaci e non tutti sarebbero in grado di cogliere la cosa.
E il micropene?
La micropenia è una condizione anatomica in cui un uomo ha un pene inferiore a 2,5 volte la deviazione standard rispetto alle dimensioni medie di un pene umano (8 centimetri di lunghezza da non eretto, 13-17 cm in erezione).
E’ sempre wiki la fonte…
Il micropene può essere in effetti un problema non solo per chi ce l’ha ma anche per colei o colui che lo “ricevono”, il più delle volte perché proprio non entra.
Ma quindi? Contano o non contano?
E’ la domanda delle domande… e io posso rispondervi ancora Contano per chi?