Tutte le volte che mi capita di fare sorprese di compleanno in cui il festeggiato o la festeggiata sono bendati la frase: “Ma è enorme!” risuona nei meandri della stanza.
C’è sempre un amico o un’amica che a turno urla questa frase per spaventarli o per farli ridere.
Quando è arrivato a casa Master di Satisfyer la mia espressione è stata la stessa.

E’ arrivato insieme a altri 6 sex toys del brand. Una nuova linea di dildo molto colorati e tutti diversi per forma, colore e dimensione.
Lui è rosa, un rosa quasi pelle. E’ il più grande sia per lunghezza che per larghezza.
La linea è molto carina e fresca, in generale la trovo semplice e anche molto ben bilanciata con il prezzo del prodotto.
Tutti i toys costano 49,95€, direi una cifra abbordabile per il tipo di oggetto in se.
In generale ultimamente con questo brand mi sto trovando molto bene, dal primissimo ciucciaclitoride che ho recensito a questi ultimi sex toys.
Ho solo ancora qualche dubbio sui sex toys al maschile, a brevissimo spero di darvi info in più con le due recensioni.
Ma dunque parliamo di Master, che è il protagonista di questa recensione!!
E’ enorme, o per lo meno, sicuramente non è un dildo dalle dimensioni ne piccole ne medie.
Vi svelo subito le misure, così riusciamo un po’ tutti a renderci conto della grandezza di Master.
24 cm di pura lunghezza
di cui 17 cm di pura penetrazione
ben 14 cm e mezzo di circonferenza
Insomma, mica pizza a fichi!
La sua forma è semplice, lo definirei quasi un dildo a forma di pene, molto classico.
Per la mia piccolezza vaginale è effettivamente enorme, nel senso che personalmente ho fatto fatica con la penetrazione sia vaginale che anale, motivo per cui ho anche chiesto assistenza a diverse donne e qualche uomo che sono venuti in soccorso per testare anche loro Master.
In linea di massima quasi tutti soddisfatti e anche concordi con me che riesce ad essere effettivamente impegnativino come sex toy.
Ha il suo perchè però mi dicono tutti.
Quindi… lo consiglierei?
Ma si, perché no. E’ enorme, è vero, ma ha il suo porco e grasso perché.
E’ impermeabile anche lui, per cui portatelo in doccia o in vasca che vi darà una mano per rilassarvi un po’ e godervi un buon orgasmo.
La cosa interessante è che ha due diversi motori, probabilmente proprio per gestire la grandezza e non perdere potenza di vibrazione.
Si ricarica col cavo magnetico che ovviamente è incluso nella confezione. La ricarica è facilissima è abbastanza veloce.

Ha 12 programmi di vibrazione, ma in tutta onestà non li ho nemmeno provati, mi sono goduta il dildo così com’è, che è già grandioso.
Come tutti i dildo della linea nuova di Satisfyer è facile da tenere in mano durante la penetrazione per via dell’anello alla base sul quale ci sono il tasto di accensione e i due tastini per aumentare e diminuire la potenza di vibrazione oltre che i programmi.
La forma dovrebbe essere adatta alla stimolazione del punto G, ma li sta a voi esplorarvi un po’ e renderlo utile per quello.
Da Marta e da Master è tutto…
Buone vibrazioni!