Anche in questo caso utilizzo una citazione di Satisfyer… è così che descrivono questo sex toys sul loro sito. Mr Rabbit pare sia uno stallone!
Dopo la recensione del mega big Master e del solare Yummy oggi tocca a Mr Rabbit che col suo fuxia accecante ci regala qualche nuova vibrazione.
Come già sicuramente saprete Satifyer ha creato da pochi mesi questa linea molto colorata che comprende 7 diversi sex toys…coloratissimi. Andiamo dal giallo al fuxia, dal rosa al viola e passiamo da vibrazioni più soft a più strong…stessa cosa per le dimensioni.

Le sue caratteristiche…
- Peso: 272 g
- Lunghezza: 221 mm
- Larghezza: 81 mm
- Altezza: 42 mm
- Batteria: con cavo magnetico incluso
- Materiale: Resina ABS , Silicone
- Waterproof: ovviamente sì
- 12 vibrazioni
- numero motori: 2

Insomma è un bel coniglietto per giocarci assieme.
I due motori sono potenti, anche se quello che da la vibrazione allo stelo piccolo che va sul clitoride non è poi così potente. Probabilmente non essendo all’interno dello stelo piccolo ma solo in quello grande la vibrazione perde di potenza.
Nonostante questo piccolo intoppo ha il suo perché, soprattutto per chi come me è delicato sul clitoride e gode molto di più di un piacere soft.
Anche lui è comodo da utilizzare sia se si è soli che in compagnia, perché l’impugnatura con i tastini è molto semplice.
E’ un ottimo compagno in vasca più che in doccia…ma lo sono i rabbit in generale secondo me. E se la vasca è la tana del bianconiglio allora è azzeccatissima, ci potrei passare le ore.
La forma di per se è piuttosto ergonomica, apprezzo molto il fatto che la punta sia sottile e che vada a ingrandirsi man mano che penetra. Da così modo di “aprirsi” delicatamente…
Dal bianconiglio e Marta è tutto…
Buone vibrazioni