Il ciuccia clitoride 3.0!
Il 2019 lo definirei l’anno del ciuccia clitoride.
Il primissimo è stato recensito da Viola che gli ha dato un buon voto e in effetti come non darle torto. Come sex toy dedicato al clitoride è un bell’oggetto e Satisfyer ormai sa la sua in questo campo. Direi che la posso considerare un’azienda specializzata nel campo del risucchio.
L’unico a non lasciarmi senza parole è stato quello dedicato alle coppie.
Ma parliamo di LUI
Ma parliamo del nuovo arrivato in casa Plug the fun: PRO 3 vibration.
Si presenta bene con il suo packaging, ma la mia è una deformazione da designer, guardo anche quello.
Lo trovo più elegante nel design e un po’ più ergonomico. Sta comodo in mano. La grande differenza con i ciuccia clitoride precedenti è che ha il corpo in silicone, mentre i precedenti erano tutti in resina ABS. Sempre ottimi materiali, ma quando la scocca e tutta in silicone per me i giochi acquisiscono punti.
E’ nero, ha fascino
Il colore fa molto e i sex toys in nero a me fanno impazzire, purtroppo non ne ho molti.
In questo caso è tutto in silicone nero e con un anellino in resina ABS che simula l’oro rosa. Ha classe.
Ma le sue caratteristiche quali sono?
- Peso: pochissimo, solo 113 g
- Lunghezza totale: 145 mm, molto manegevole
- Larghezza: 48 mm
- Altezza: 43 mm
- Si ricarica con il cavo magnetico e in breve tempo
- Materiale: Resina ABS , ma soprattutto Silicone
- Colore: nero, oro rosa
- Waterproof

Ma andiamo al dunque…
A differenza dei precedenti ciuccia clitoride, PRO 3 vibration riesce ad avvolgere meglio il clitoride. Il cappuccio che con le onde pressorie regala degli orgasmi al top, è più morbido.
riesce ad avvolgere meglio il clitoride. Il cappuccio che con le onde pressorie regala degli orgasmi al top, è più morbido.
Ha 11 intensità di onde pressorie tipiche del Satisfyer ma ha una funzione aggiuntiva di vibrazione. La pecca è che si fa sentire se non lo centrate perfettamente… se il cappuccio non agguanta bene il vostro clitoride sentirete un po’ di rumore. Io sfrutto la cosa anche per capire al volo se sono nel punto giusto, perché non sempre al primo colpo azzecco il mio clitoride.
A volte alterno la funzione da ciuccia clitoride alla sola vibrazione, poche volte le combino assieme, ma questo perché sono delicatina di mio, è molto soggettivo come plus.
Le funzioni sono controllabili separatamente una dall’altra di modo che si possano combinare tante possibilità tra loro.
I tastini sono facili da trovare, cosa non scontata nei sex toys di ultima generazione!
Non sai cosa è un ciuccia clitoride? Te lo spiego adesso!!!
Un ciuccia clitoride è u sex toy di nuova generazione, esiste da qualche anno. è un toy interamente dedicato al clitoride.
E’ un oggetto con una sorta di ciambella che si poggia sul clitoride e con delle piccole onde interne “risucchia” il clitoride. In realtà non lo fa realmente, ma sono delle piccole onde che in effetti danno quella sensazione li.
Piace a moltissima gente, veramente tanta, ma non a tutte, per cui non è detto che sia il sex toy che fa per te, ma mediamente viene tenuto sul comodino di molte mie amiche e conoscenti.