Ho scoperto cosa non fa per me e per altro ho capito che non è una sensazione fisica, ma più che altro psicologica e l’ho scoperto con Power flower, uno dei 7 dildo che qualche tempo fa Satisfyer ha spedito in casa Plug the fun.

La forma di per se non è male, ma la parte superiore, ovvero quella che per prima entra in vagina mi ha messo ansia quando l’ho usato la prima volta.
Non dirvi esattamente il perché, ma sembrava che volesse risucchiarmi e psicologicamente immaginavo il suo movimento dentro e mi faceva quasi senso.
Devo dire che a vedersi è molto carino, e il movimento delle tre punte è anche molto interessante da guardare, ipnotico direi. Infatti l’ho provato subito sul clitoride, per capire se poteva diventare un nuovo e caro amico, ma invece no, troppo violento per il mio clitoridino sensibile.
Sono passata al passo successivo allora e l’ho infilato sfidando l’ansia da prestazione e da risucchio misterioso.
Ho fatto fatica a farlo entrare sempre per via delle tre punte, non sapevo come infilarle per non farmi male. Non che facesse seriamente male, ma un po’ di fastidio l’ho provato.
Una volta dentro diventa interessante perché la forma a foglia invece permette di dilatarsi bene e poter fare entra-ed-esci abilmente e lascia anche una bella sensazione.
Direi che tra i 7 è il meno preferito per quanto mi riguarda.
Per altro mi è successa una cosa buffa, ovvero tirando Power flower fuori dalla vagina vibrava ancora ed essendo bagnaticcio ho schizzato un po’ ovunque, mi sembrava di essere in cucina con lo sbattitore elettrico quando, dopo aver sbattuto la crema, sbaglio e tolgo la frusta dall’impasto e sporcando di crema tutta la cucina.
Eccovi le caratteristiche

- Peso: 207 g
- Lunghezza: 188 mm
- Larghezza: 53 mm
- Altezza: 40 mm
- Batteria: ioni di litio ricaricabile con usb
- Materiale: Resina ABS , Silicone
- Colore: rosso
- Waterproof
- Motori: 2
Ve lo consiglio?
Ni, non mi ha fatto impazzire quella punta li che vibra in quel modo.
Interamente ovviamente non si sente nulla ed esternamente è troppo violenta per me da utilizzare per stimolare il clitoride, per cui penso sia molto soggettivo.
La forma generale invece è interessante, se potessi ridisegnarlo toglierei quelle tre punte e lascerei liscio il silicone.