Da non confondere con il classico rabbit, Bunny Bliss è un vibratore per il clitoride firmato Rianne’s.
Il nome bunny deriva dal fatto che la forma ricorda due orecchiette di un coniglietto, ma non è il vibratore che comunemente viene chiamato rabbit.

Come potete vedere dalla foto Bunny Bliss sembra proprio un coniglio e le orecchiette sono la parte più interessante perchè è proprio quella che va a stimolare il clitoride.
Nella parte in mezzo infatti ci va proprio in clitoride e le due asticelle vibrando riescono a regalare orgasmi abbastanza intensi.
L’oggetto in se è molto piccolo, lo definirei proprio un sex toy tascabile, ha per altro una bellissima borsina dove potete tenerlo.
Ha 10 differenti vibrazioni ed è impermeabile.
Per altro così piccolo e senza la penetrazione io lo trovo ideale in vasca dove a volte la penetrazione diventa difficile e fastidiosa per via dell’attrito dell’acqua.
E’ molto silenzioso. Rispetto a molti altri sex toys che ho dello stesso brand è uno dei più “calmi” come rumore, nonostante la potenza piuttosto spinta.
E’ leggerissimo e si ricarica in fretta con il suo cavetto e l’uscita usb.
La batteria dura circa 2 ore e il materiale è sempre silicone medico.
Come sensazione lo trovo avvolgente. Le due orecchiette in effetti stando laterali rispetto al clitoride lo avvolgono bene, in più stimola anche le piccole e grandi labbra che per chi ama il genere è parecchio interessante.
Una cosa da non sottovalutare per quanto riguarda il tipo di oggetto è che la vibrazione nonostante sia forte e silenziosa resta tra le orecchiette e non si propaga nella parte che viene tenuta in mano durante la masturbazione. A volte trovo molto fastidioso quando un sex toy vibra in mano, anche perchè se lo si usa per parecchio tempo dà proprio fastidio alla mano, tanto da distrarmi.
Lo trovo un buon compromesso per quanto riguarda il prezzo (60€ sul sito di Rianne’s) e la sua funzione interamente dedicata al clitoride.
Ve lo con(s)iglio!