Ve ne ho parlato un po’ durante l’articolo che ho scritto a dicembre, quando vi ho raccontato quali sex toys avrei regalato io a Natale.
Era uno dei 5 consigliatissimi!
Resta ancora tra i consigliati perchè tra tutti i ciucciaclitoride di Satisfyer è quello che trovo più mano friendly, come ho già scritto.
L’impugnatura è tra le più omode che ho provato, anche se mi rendo conto essere una cosa molto soggettiva. Ad esempio è cmodo se si è da sole, ma se si è in compagnia di un uomo e lo si vuole usare contemporaneamente, ad esempio, a una penetrazione, alcune posizioni sono un po’ vincolate.
Da sola invece è ideale.
Ha l’impugnatura molto fallica di fatto e io la trovo comoda sia per gestire la parte con i tastini che per tenere il sex toy fisso sul clitoride.
Si chiama Pret a porter ed è una delle coccole che preferisco da sola!
E’ un oggetto di per se molto bello, non solo per via dei materiali con cui è rivestito (pelle, silicone e metallo – non un amico vegan) ma anche per la forma.
Il costo è parecchio elevato: 129.95€

Lo trovate in diversi colori.
Ha 11 diverse vibrazioni e intensità.
Si ricarica con cavo magnetico e la carica dura circa 3 ore.
La parte che poggia usul clitoride è in silicone e risulta molto morbida, riesce ad abbracciare abbastanza bene il clitoride. Anche se vi ricordo che non essendo tutte uguali (le vagine) spesso il sex toy risulta diverso per ognuna di noi.