I sex toys con l’app, ideali per chi ama fare dei giochi cedendo il controllo al partner oppure prendendo il controllo sul partner.
Questo articolo nasce dalla richiesta di un po’ di gente che su IG mi ha chiesto informazioni riguardo i sex toys a distanza, ovvero tutti quei giochi che possono essere comandati a distanza.
Premetto che non ne ho provati moltissimi, per cui alcuni possono recensirli con cognizione di causa, mentre altri posso solo citarli.
Per fortuna le spedizioni sono ancora attive, per cui se volete approfittarne questo è il momento giusto. Sono certa che adesso potreste trovare il momento per godervi la vostra pausa di relax da soli e in compagnia (che sia a distanza o meno).
Tra i miei preferiti c’è lui: Sync un g-spot di we vibe.
Di lui ho scritto la recensione ma ha dato vita anche a un racconto erotico: Quel leggero dolore del caldo della candela le piace…
In realtà We-Vibe ha moltissimi sex toys dedicati a chi è distante o a chi ama i giochi a distanza o le uscire piccanti.
In questo periodo trovo sia parecchio interessante.
Con un app di riesce a gestire la vibrazione, l’intensità, ma si ha anche un chat dedicata e la video chat.
Come toy è studiato per la vagina per cui è perfetto per coppie: f+f e m+f.
Vibra sia internamente che esternamente, quindi sul clitoride e le sue parti sono gestibili separatamente.
Perfetto per chi ama anche solo la vibrazione clitoridea.
Di questo sex toys posso darvi tranquillamente recensione diretta perché lo uso spesso.

La versione dedicata alla prostata si chiama Vector ed è sempre si We-Vibe.
Ha le stesse funzioni si Sync ma è dedicato all’uomo. La forma è andata per la stimolazione della prostata, quindi è un plug anale.
Anche qui è tuto gestito tramite app con chat, video chat e gestione di vibrazione e intensità.
Anche di questo sex toys posso darvi tranquillamente recensione diretta perché lo uso col mio ragazzo.

Esiste anche la versione con plug al femminile, si chiama Ditto ed è sempre We-vibe.
Di questo sex toys non posso darvi alcuna recensione diretta perché non ce l’ho.
Per gli uomini che non amano la stimolazione prostatica o la penetrazione, We-vibe ha anche un anello che stimola il perineo, si chiama Verge.
Lovense è un altro brand interessante per chi ha rapporti a distanza o per chi in questo periodo vive lontano a causa della quarantena.
Tra i più acquistati troviamo Lush, uno stimolatore interno.
E’ una sorta di piccolo fagiolo che viene inserito in vagina e può essere gestito a distanza.
Non adatto a chi ama solo la stimolazione clitoridea.
Non posso darvi molte info perché non l’ho mai testato personalmente ma molte amiche e amici me ne hanno parlato parecchio bene.
Anche Lovense ha la versione plug, si chiama Edge ed è un plug.
Per gli uomini che invece non amano la penetrazione anale o il massaggio prostatico, Lovense ha anche un altro sex toys sempre gestibile a distanza: Max, ovvero un massaggiatore che simula la vagina e le pulsazioni della vagina.
Per avere sex toys carini per giocare a distanza spesso bisogna spendere cifre piuttosto altine.
Purtroppo non sono super sul pezzo riguardo i sex toys a distanza perché ne ho già parecchi e tutti di we-vibe ma cercando un po’ sul web si trovano anche giochi con prezzi più contenuti.
Su questo elenco che segue non posso parlarvi per esperienza diretta, prendetelo più come un elenco da sbirciare ma senza troppe certezze.

Lydia sembra carino, è mini vibratore clitorideo pensato per essere utilizzato con il sostegno delle mutandine o del perizoma in dotazione.
Gestito anche lui tramite app.
Smart Bluetooth Vibe ha anche lui un prezzo più contenuto ed è gestito tramite app. E’ uno stimolatore per la vibrazione interna della vagina, molto simile a Lush di Lovense, una sorta di ovetto vibrante 2.0.
I sex toys senza l’app, ideali per chi ama sbizzarrirsi con la propria fantasia e ama il sexting “vecchia generazione”.
Se volete prendere esempio da me…ho personalmente preso l’iniziativa facendo spedire a casa di uno dei miei amanti un tenga egg, ovvero un masturbatore, una guaina per masturbarsi.
Per chi come me è un’amante del sexting con app come Telegram, i giochini così semplici sono interessanti.

Nello specifico vi consiglio anche l’app di Telegram dal telefono. A differenza della versione pc, da telefono è possibile creare chat segrete con il timer di autodistruzione delle foto, della chat e dei video. In più è interessante perché se l’interlocutore/trice fa uno screenshot della vostra conversazione vi viene subito notificato.
Tornando ai sex toys…
Sempre per chi ama i sex toys anche senza controllo remoto vi consiglio anche dei semplicissimi dildo, ciucciaclitoride, plug, flashlight e così via… il resto può farlo benissimo la vostra fantasia e un’adeguata app se volete la compagnia del vostro partner o della vostra partner o dei vostri partner.
…..
Approfitto di questo articolo per dirvi che per qualsiasi cosa sapete dove scrivermi, anche per due semplicissime chiacchiere, in questo periodo può fare particolarmente piacere a tutti.
Esiste un gruppo telegram dedicato a chi segue Plug The Fun (no, non è un gruppo per rimorchiare, la gente scrive solitamente cazzate e e cose zozze).
Sempre su telegram potete trovarmi come @SMarta, nel caso vogliate scrivermi direttamente.
Via mail invece: [email protected]
In questa quarantena G O D E T E V I un po’.