Ci ho messo un po’ a scrivere questa recensione, perchè non ero del tutto convinta. Idealmente lo trovo un sex toy interessante ma…
Pro G spot Rabbit è un rabbit che al posto del classico vibratore liscio per il clitoride ha un ciuccia clitoride. Quindi dildo da un lato, ciucciaclitoride dall’altro.
Insomma detta così sembra WoooooW, come ho scritto prima però c’è un MA.
Ahimé il ciucciaclitoride non ha l’astina molto flessibile per cui non è possibile posizionarlo perfettamente sul clitoride, per lo meno non in tutte le vagine. Se avete il clitoride a una certa altezza è perfetto, altrimenti assolutamente no. In più essendo rigido non è malleabile per cui non lo si riesce proprio a posizionare.
Di per se i rabbit hanno un po’ tutti questo problema, nel senso che non tutti arrivano al punto giusto quindi esattamente sul clitoride. Ma il più delle volte sono flessibili per cui si riesce a posizionarli spingendo un po’ qui e li.
Nel caso di Pro + G-spot, avendo l’astina molto rigida e di conseguenza meno flessibile non è molto adattabile.
Per chi ha le misure perfette per questo sex toy penso che di per possa essere un ottimo oggetto, ma io non sono tra quelle persone.
Ad ogni modo vi do un po’ di info:
- Ha 11 vibrazioni e 10 intensità
- Due motori separati, uno per il dildo e uno per il ciuccino
- E’ impermeabile
- E’ silenzioso
- E’ in silicone
- Si ricarica con un avo magnetico
- dura oltre due ore e si ricarica in circa 2 ore
La forma del dildo è invece interessante, ha una curva che si presta bene per stimolare la parette anteriore della vagina.
Lo consiglio?
Ni…