Il sex toy di oggi è forse uno dei più famosi e conosciuto al mondo, le famose geisha balls.
Sono famose perché la leggenda narra che venissero utilizzate dalle Geisha per rendere i muscoli interni della vagina (probabilmente ai tempi non sapevano minimamente come fossero fatti) più sensibili e più tonici.
Venivano chiamate rin no tama (‘campanelline tintinnanti’ perchè dentro avevano una pallina di metallo che con le oscillazioni sbatteva su una struttura interna) e forse all’inizio erano in metallo o avorio.
Oggi vi parlo di 3 set di palline vaginali disegnate da Satisfyer:
– Strengthening Balls
– V Balls
– Power Balls
Caratteristiche
Le prime hanno una sola pallina (61,9 g; 82,1 g; 97,9 g).
Le seconde hanno 2 palline con la parte centrale molto stretta (79,3 g; 114,1 g; 150,3 g ).
Le terze hanno due palline ma hanno un restringimento meno evidente tra le due unità. Queste hanno la pallina dentro la pallina, per cui internamente sbattono e se le tenete in mano fa un po’ effetto maracas (60 g; 75.6 g; 91.6 g).
Per capisci, queste ultime strutturalmente sono delle palline (la scocca esterna) con all’interno delle palline più piccole che quindi sbattono all’interno.
E’ un come come l’ovetto kinder sorpresa come concetto, ma con una forma più tonda.
Le singole e le doppie con il restringimento al centro sono invece palline con dei pesi.
Teoricamente indossandole e facendo attività fisica di ogni tipo, dalla corsa, alla palestra, alla camminata ecc il muscolo reagisce e si tonifica.
Divertente più che “medico”
Sono un sex toy molto interessante, forse molti più che utile. In generale è sempre meglio consultare uno specialista se si hanno problemi di varia natura, non saranno queste palline da sole ad aiutarvi.
Questi tre set di Satifyer per me sono ottimi.
Li trovo interessanti soprattutto nell’ottica di metterli e uscire di casa con la consapevolezza che le ho addosso, per cui è molto più interessante come fantasia che come presidio medico, quale non sono.
Materiali
Tutti e tre i set sono in silicone medico chirurgico per cui super safe.
Sono facilissimi da pulire con acqua e sapone.
Vi consigli di utilizzare lubrificanti ad acqua.
Il filo che resta esterno alla vagina è anche lui fatto in silicone per cui igenico perché non poroso.