I capitoli precedenti: Martina
_______________________________
La porta si chiude dietro le spalle di lui.
Martina si mette a lavorare, sono le 9 del mattino di lunedì.
Alle 14 ha appuntamento da Andrea per proseguire con il loro progetto.
Mentre lavora ad altro le arriva un messaggio di Federica che le chiede se vuole prendere un aperitivo dopo il lavoro.
Non le risponde, vuole un po’ tenerla sulle spine.
Quando alle 2 del pomeriggio arriva in negozio da Andrea la saluta in maniera sfuggente e va da sola in ufficio dall’amico.
Andrea è già li che la aspetta, quando entra lui è al telefono e le fa cenno che sta finendo, intanto lei si siede.
Appena finisce la telefonata si salutano e si mettono a lavorare insieme al progetto. Questa volta sarà tutta la settimana li da lui per dargli una mano nella gestione.
Alle 18 Federica bussa in ufficio da Andrea e chiede a Martina se ha avuto modo di leggere il messaggio. In realtà sicuramente sapeva che Martina aveva già letto il messaggio per via della spunta blu, ma ha voluto punzecchiarla e chiederle cosa fare, se aspettarla o andare via.
Martina con tono fermo le risponde “Ho letto, tra mezz’ora finisco, mi aspetti e usciamo insieme”, mentre intanto tiene la testa china sul pc, un po’ per fare la stronza, un po’ perché stava scrivendo una mail e non voleva interrompersi.
Federica aspetta Martina seduta su un pouf vicino all’ingresso. Ha già su il cappotto e sta scrivendo al telefono. Appena sente Martina avvicinarsi alza la testa e sorride dicendo “Degli amici danno una festa, ti va di andare a fare un aperitivo da loro?”.
“Volentieri” dice Martina.
“E’ qui vicino, se hai voglia facciamo due passi per raggiungere il posto” dice Federica. Martina fa cenno di si con la testa, saluta Andrea ed escono.
Camminano per circa un quarto d’ora e quando sono davanti al portone Federica inserisce un codice ed entrano. Attraversano un corridoio e prendono l’ascensore.
Arrivano al 15mo piano e già con l’ascensore chiuso si sente la musica.
Martina per un attimo prova imbarazzo, forse perché avrebbe preferito una serata tranquilla o forse perché le sembra quasi adolescenziale come situazione…
Quando entrano in realtà la musica non è poi così alta e Martina si tranquillizza, si aspettava ventenni super sgargianti e invece ci sono molti coetanei.
Federica entra spavalda, come suo solito, e saluta gli amici presentando anche Martina che tra se e se pensa che ultimamente sta conoscendo una quantità di gente infinita con tutte le feste che le sono capitate tra reunion del liceo e altro.
Subito prendono da bere e si accomodano sul divano. Tra la folla trova Jacopo, il cameriere carino con cui era stata qualche volta.
I due conoscenti si salutano davanti a Federica senza troppo imbarazzo e con molta sorpresa. “Vi conoscete?” chiede Federica intrufolandosi nel discorso.
“Diciamo di si” dice Jacopo sorridendo sotto i baffi.
Si erano visti due volte, durante la prima occasione lui era ancora fidanzato, la seconda era single e lei aveva ballato per lui.
“Si” aggiunge con tono fermo Martina con un sorriso complice guardando Jacopo.
Federica sembra un po’ infastidita dalla cosa e cerca di non darlo a vedere, ma lo si percepisce benissimo.
Martina chiacchiera un po’ con Jacopo mentre Federica è con altri amici, ogni tanto le da un occhiata e si sorridono.
Quando Martina e Jacopo escono sul balcone per fumare, Federica li segue.
Senza chiedere nulla, senza farci troppo caso si siede sulle gambe di Martina che si sorprende parecchio della cosa. Lo vede come un gesto di gelosia nei confronti di Jacopo.
Quando lui finisce la sigaretta entra in salotto lasciando le due ragazze sul balcone. Federica prende la sedia dove prima c’era seduto il ragazzo e si avvicina a Martina, mettendosi difronte.
La guarda negli occhi e le dice “Seguimi”.
Martina senza esitare troppo si alza e insieme entrano in casa.
Federica la guida su per le scale, Martina non le aveva nemmeno notate, non aveva fatto caso all’architettura della casa.
Salgono le scale e si trovano davanti a un corridoio con tre porte.
Entrano nella stanza a destra senza bussare, ma trovano una coppia che scopa. Escono ed entrano nell’altra stanza dove un letto a una piazza e mezza viene illuminato da una abatjour.
Federica chiude la porta dietro di se dando un giro di chiave. Martina la guarda come per chiederle “Che stiamo facendo?” ma non dice nulla. Le torna in mente la scena con Luca e lo/la sconosciuto/a allo specchio… ma questa volta la porta è chiusa a chiave. Il solo pensiero la fa bagnare e pensa che dovrebbe risentirlo.
Intanto Federica è seduta sul letto e la guarda mentre Martina sembra spaesata anche se in realtà è solo sovrappensiero.
“Scopami” dice a un certo punto la ragazza.
Martina sentendo la parola si riprende dal pensiero che l’aveva distratta e sgrana gli occhi.
“Lo so Martina che vuoi farlo” aggiunge sottovoce.
Martina lentamente si avvicina a Federica guardandosi un po’ attorno, dandole poca attenzione.
“Certo che voglio Federica, non ti avrei messa sul mio tappeto qualche sera fa altrimenti… e tu? Tu cosa vuoi?” dice sedendosi accanto e lei.
“Essere divorata e desiderata da te”.
“E’ ciò che voglio io di solito… come facciamo?”.
“Sarà una cosa nuova allora, diversa” continua Federica.
Martina intanto si è avvicinata all’orecchio della ragazza e appena lei finisce la frase le lecca il lobo dell’orecchio e la mordicchia.
La ragazza ancora seduta apre le gambe e inarca leggermente la schiena.
“Farò un’eccezione magari… e sarò io a desiderare allora” dice Martina mentre intanto scende con la lingua sul collo.
Federica le prende la mano e gliela porta tra le gambe dove Martina avverte calore.
Mentre Martina si siede per terra tra le gambe di Federica, da fuori si sente qualcuno che cerca di aprire, ma non riuscendo sembra allontanarsi.
Le due ci fanno poco caso in realtà, anche perché Martina sta spogliando Federica lentamente… prima togliendole le mutandine soltanto e stringendole le cosce tra le mani, poi togliendole il maglione.
Resta così solo con reggiseno e gonna.
Martina è ancora del tutto vestita quando la prende per i capelli e la sbatte al muro stringendole un seno.
“E’ questo che ti piace?” dice.
Federica risponde “Si”.
Martina le porta la mano al collo e stringe aggiungendo poi “Anche questo ti piace?”.
Federica fa solo un cenno con la testa perché non riesce a parlare, sembra quasi svenire quando Martina le toglie la mano dal collo e le da un schiaffo.
Poco dopo Martina con il viso vicinissimo al viso di Federica tira su la gonna e infila le mani tra le labbra della figa della ragazza.
“Sei bagnatissima, lo sai?”.
Federica annuisce, magicamente è zitta, poco spavalda.
Martina si allontana girandosi di spalle e intravede su una sedia una cintura. Si avvicina e la prende, quando si gira Federica è in ginocchio.
E’ sorpresa… sia di Federica che della sensazione che prova davanti a quella ragazza inerme e in balia di lei.
Si sta bagnando anche lei, ma non accenna a spogliarsi.
Federica ha la testa china e appena sente Martina avvicinarsi la alza e un po’ sorpresa e spaventata vede la cintura.
“Mettiti in piedi, con le mani sul letto, alza la gonna e non dire una sola parola, non fare alcun gemito” dice Martina guardandola dall’alto verso il basso.
Federica non annuisce nemmeno, esegue.
Quando è li col culo in mostra Martina le sussurra di contare fino a 10 e le da un primo colpo piano.
“1” dice Federica… 2, 3, 4… i colpi vanno la forza che la ragazza infligge è sempre più forte.
Al 10 il colpo è forte, ma non troppo.
Martina rivede in Federica se stessa e sa bene come comportarsi. Non sa che esperienza la ragazza davanti a lei possa avere, ma sa benissimo come sono state le sue esperienze.
Federica è stata silenziosa e mentre è ancora ferma Martina le sfiora l’interno coscia che è già bagnato, fa scivolare un dito dentro e poi la gira.
La fa sdraiare e inizia a baciarla, Federica inizia a spogliarla e quando sono entrambe nude Martina le stringe ancora il collo e con la mano destra che spinge e la sinistra sul clitoride inizia a masturbarla.
Piano piano le infila le dita, premendo bene sulla parte anteriore. Federica si dimena e da sola si mette la mano davanti alla bocca per zittirsi.
Martina ora è concentrata su di lei che intanto si copre anche gli occhi, come se si vergognasse.
Si dimena ma resta silenziosa, forse si vergogna del fatto che potrebbero sentirla, eppure in quella casa c’era già altra gente che scopava.
Martina è eccitata all’idea di avere sotto di lei Federica, ma probabilmente anche per il fatto che un piano sotto di lei, nella stessa casa c’è Jacopo.
Nella stanza si vede pochissimo, una luca fioca illumina i due corpi nudi. Dei due è sempre Martina che comanda e Federica che si lascia fare. Questa cosa piace a entrambe.
Federica si gode le dita di Martina, la sua silhouette, i suoi capelli sciolti e il suo sguardo che è più accentuato del solito. Infatti mentre è li che si lascia completamente andare, tra un rovesciare gli occhi e l’altro per il piacere, ad un certo punto fissa bene Martina e le dice “Quello sguardo” e poi rivolta ancora gli occhi.
In quel momento viene, come se sottolineare quel momento e quello sguardo le abbia liberato qualcosa dentro.
Martina sente con le dita le contrazioni di Federica e quando la percepisce del tutto in estasi e stanca si sdraia accanto a lei.
Federica si accovaccia e cerca l’abbraccio di Martina, che però non arriva, le poggia solo una mano in vita e le sussurra “è bellissimo vederti lasciarti andare sfatta così, come adesso con me”. La ragazza sorride ma non dice nulla.
Poco dopo si rivestono e come se nulla fosse accaduto escono dalla stanza. La musica fuori si sente ancora, e il chiacchierio è più basso, forse c’è meno gente al piano di sotto.
Prima di scendere vanno entrambe a fare pipì, insieme. La scena le ricorda ancora Luca e le viene voglia di scrivergli.
Quando entrambe scendono Jacopo è ancora in casa e le sorride, sembra quasi un sorriso complice il suo.
Federica va a prendere subito da bere e porta un bicchiere d’acqua anche a Martina che intanto si è avvicinata a Jacopo.
“Ero io alla porta… speravo di poter entrare con voi” le dice.
Lei sorride e non dice nulla, mentre intanto Federica si avvicina col bicchiere. Anche lei sorride a Jacopo, ma quasi come se fosse più una sfida tra i due, vinta da lei.
Martina nota la cosa e un po’ soddisfatta immagina un po’ di possibili scenari.
Immagina Federica con Jacopo, immagina se stessa con Jacopo… immagina tutti e tre insieme.
A fine serata Martina propone a Federica di tornare a casa insieme a piedi, Jacopo le sente e si propone per accompagnarle. “Sono in macchina io, posso portarvi senza problemi, sono di passaggio in zona tua Martina”.
“Ottimo, Federica vive anche lei nella mia stessa zona” risponde cercando approvazione in Federica, che con un piccolo cenno dice di si.
“Perfetto, quando volete possiamo andare allora” dice Jacopo.
Salutano tutti ed escono.
Arrivati al piano terra seguono Jacopo chiacchierando della serata.
Salgono in macchina e appena arrivano sotto casa di Martina lei subito chiede “Vi va un ultimo drink?”.
Entrambi sono in un primo momento spiazzati, si guardano poi negli occhi e quasi contemporaneamente dicono di si.
Martina scende dall’auto, Federica la segue e mentre apre il portone Jacopo parcheggia proprio li vicino. Lo aspettano prima di entrare e poi salgono in casa.
In ascensore Martina, senza troppo fronzoli, bacia Jacopo, tenendo la mano di Federica sul suo fianco come per invitarla.
Non fa in tempo a pensare troppo che intanto sono già al piano. Martina apre la porta e quando entrano è Federica a baciare Jacopo.
Il ragazzo è abbastanza stupido dal flusso delle cose, un momento prima Federica sembrava volerlo uccidere solo per aver guardato troppo Martina.
La porta si chiude facendo rumore, la luce è ancora spenta. Decidono di non pensare alla luce, ormai sono tutti e tre presi gli uni dagli altri.
Mentre Federica è ancora avvinghiata a Jacopo, Martina si toglie il cappotto e si unisce al bacio, ma mentre loro due continuano inizia a spogliarli, prima del cappotto e poi lentamente del resto.
“Vedo che il drink non è una priorità per nessuno dei due” dice sorridendo.
Federica allunga la mano verso di lei e la strascina a se scacciando Jacopo e la bacia… inizia poi a spogliarla e piano piano camminano verso il divano. Jacopo le segue e si siede sulla destra, Martina spinge invece Federica a sedersi a sinistra e poi le si mette a cavalcioni. Inizia a spogliarla stando sopra di lei. Le sfila il maglione, le sbottona il bottone della gonna e la lascia col reggiseno. Poi si sposta su Jacopo è ripete la scena… gli toglie la maglietta, gli slaccia i pantaloni e poi si allontana dai due.
Entrambi sono seduti sul divano, mezzi nudi. Lei è ancora vestita. Quando è distante si spoglia e resta in intimo, intanto Jacopo e Federica si sono avvicinati e si spogliano reciprocamente del tutto.
Ad un certo punto Martina si mette cavalcioni su di lei, Jacopo si mette in piedi. Le due ragazze iniziano a strusciare l’una la fica sull’altra. Sono entrambe bagnatissime. Jacopo ha ancora su i box e si tocca, ma senza infilare la mano. Ha il cazzo duro e da dietro le spalle di Martina ad un certo punto le prende i capelli per tirarle indietro la testa facendole così inarcare la schiena ed esponendo il petto a Federica che intanto ne approfitta e le toglie il reggiseno per poi iniziare a leccarle i capezzoli.
Subito dopo tutti e tre sono nudi. Martina ha il cazzo di lui in bocca e le mani di Federica rispettivamente una tra le cosce e l’altra sul seno.
Una mano di Martina tiene la base del cazzo di lui, l’altra tocca il collo di Federica e lo stringe.
Ad un certo punto Martina si stacca da lui e si alza per mettersi seduta accanto a Federica, guarda fisso Jacopo che a quel punto prende la ragazza per la testa e le mette in bocca il cazzo… esce dalla bocca di Federica e poi entra nuovamente in quella di Martina. Poi da Federica e poi ancora da Martina. Finché ad un certo punto Federica si alza e si mette a quattro zampe e inizia a leccare la figa di Martina che resta seduta. Jacopo a quel punto si inginocchia e inizia a scopare Federica.
I colpi di lui li sente anche Martina, perché Federica rimbalza. Iniziano lenti e piano piano aumentano. Lui la tiene dai fianchi, lei la tiene dalla testa. Jacopo e Martina si guardano e accennano a una sorriso complice.
Poco dopo Martina si stende comoda sul divano e Federica la segue, ma continuando a leccarla. Si dedica prima un po’ alle grandi labbra… questo a Martina piace molto, poi le infila due dita.
In tutto ciò Jacopo si è un po’ allontanato da entrambe e le guarda, senza nemmeno toccarsi ma con un evidente erezione.
Martina piano piano inizia ad ansimare, Federica la sta facendo bagnare tantissimo. Squirta e mentre squirta Jacopo le si avvicina per metterglielo in bocca. Mentre è li con le mani e la bocca di Federica sulla sua figa e il cazzo in bocca, dopo aver squirtato viene.
Dopo essere venuta resta ferma e immobile sul divano per un attimo, sfinita.
Jacopo e Federica intanto si sono spostati entrambi a terra. Lei è sopra di lui, con la schiena dritta se lo scopa. Lo guarda fisso negli occhi, fin quando ad un certo punto si rivolge verso Martina e le accenna un sorriso complice.
Continua a scopare finché anche lui viene, mentre la tiene per i fianchi e se la spinge verso di se.
Quando anche Jacopo è venuto, Martina seduta sul divano picchia due volte la mano sul cuscino, come per far cenno a Federica di andare li.
Lei esegue con lo stesso sguardo remissivo di qualche ora prima.
Martina la fa sdraiare, le apre le gambe e le infila prima un dito, poi due, poi tre. Con il pollice le massaggia il clitoride e con l’altra mano le stringe la gola.
“Ora godi puttana” le dice…
Federica sembra eseguire un ordine e in pochi secondi viene sussurrando con poca voce per via dello strangolamento “quello sguardo…”