Sono sempre stata un po’ scettica, ma mi sono sempre risposta che probabilmente non potevo capire bene cosa volesse dire avere una Sex Doll.
Qualche giorno fa è arrivata a casa Katrina, una bambola in silicone che pesa circa 14 chili, con forme quasi realistiche e proporzionate.
Il brand che me la ha spedita è Tantaly, non produce solo bambole con fattezze da femmina ma anche con fattezze da maschio.
Qui trovate i prodotti con dolls al femminile.
Qui trovate prodotti con dolls al maschile.
La nostra Katrina

La sex doll che mi è stata spedita è subito stata battezzata dalla chat di Twitch durante una live, le è stato dato il nome di: Katrina.
Il nome originale col quale la chiama il brand è Britney.
Pesa e anche in maniera inaspettata, ma in effetti ha perfettamente senso.
Essendo una sex doll con le sembianze pressoché realistiche ha senso in effetti darle una certa massa. In questo caso il peso è di circa 14 chili. Peso che per un mezzo busto in silicone con un anima semi flessibile per la schiena e una flessibile per le spalle è normale e ingegneristicamente sensato.
Caratteristiche
Katrina è una Sex Doll, per l’esattezza è appunto un busto in silicone.
Ha un seno piuttosto abbondante, una quarta soda e con dei capezzoli fatti molti bene.
Il punto vita è molto stretto, forse un po’ troppo per le proporzioni, ricorda molto gli hentai.
Il sedere è piccino e sodo anche lui come il seno e schiocca piuttosto bene se viene sculacciato.
Il peso permette a chi la penetra di avere una buona restituzione di quello che potrebbe essere con una persona reale.
L’interno della vagina e l’ano sono fatti piuttosto bene, per altro le è stato fatto dare un occhio internamente da un’ostetrica e da un fisioterapista e hanno confermato che è abbastanza anatomicamente corretta, per quanto poi sia chiaramente un giocattolo dedicato solo al piacere.

Giocare con Katrina
E’ divertente, ma ovviamente non lo posso dire io. E’ stato Federico a prestarsi per questo esperimento.
Devo ammettere che non si è per nulla lamentato, anzi, era molto soddisfatto.
Il peso di Katrina pare che sia adatto, forse qualche chilo in più avrebbe aiutato a rendere il tutto ancona più realistico.
Il punto vita della sex doll, conferma anche lui che sia fin troppo sottile e non perfetto per la presa, diventa un po’ irreale se paragonato a una donna in carne e ossa.
La temperatura, che personalmente pensavo potesse essere un malus essendo fredda, si è rivelata ottima. Pare che l’esperienza del freddo non sia affatto male ma che anzi contribuisca al risultato finale ma anche a un’esperienza soddisfacente.
L’interno della vagina e dell’ano sono abbastanza realistici e come sensazione “lavorano” bene.
L’anatomia non è perfetta, ma probabilmente è stata una scelta strutturale.
La vulva e lo sfintere anale sono un po’ distanti e non perfetti anatomicamente, ma riflettendo sia con Fede che con Claudio siamo giunti alla conclusione che probabilmente la distanza di qualche cm in più è legata al fatto che lo spessore del silicone doveva essere abbondante per permettere una certa rigidità.
La schiena contribuisce a rendere il gioco divertente, la si riesce perfettamente a tenere dritta, per cui non sguiscia come se non avesse spina dorsale, anzi ne è dotata. E’ anche fatta molto bene come spina dorsale, nel senso che è rigida ma può più o meno essere inarcata.
Consiglio di usarla comunque con un preservativo e lubrificante a base acquosa.
Il preservativo evita che lo sperma resti dentro o non venga pulito bene. Il lube a base acqua è perfetto per un gioco così.
Come si pulisce?

Di primo impatto non avevo pensato alla complessità della cosa, ma c’è un ma.
E’ pesante, per cui spostarla non è agilissimo e serve un lavandino molto grande o una vasca. In doccia ci si deve lavare insieme probabilmente.
I due ingressi sono separati, per cui anche facendo un clistere l’acqua non circola.
si pulisce facilmente con il doccino e con la pompetta in dotazione nel kit, ma la difficoltà più grossa a parte il peso è l’asciugatura.
Per asciugarla ci sono già inclusi 3 tamponi, ovvero dei silurotti che simulano un tampax molto lungo. Una volta lavata con acqua e sapone basta infilarmi dentro per asciugarla.
Diciamo che a differenza di una classica flash light, una Sex doll è un po’ più impegnativa.
All’interno della confezione c’è il kit per pulirla.
Qualità e costi
Senza dubbio è un sex toy costoso, il prezzo è poco meno di 300€.
Li vale, nel senso che il materiale e il divertimento valgono la spesa.
Non è una classica flashlight e sicuramente occupa molto più spazio di quello che ci aspetta da un sex toy, ma come gioco è veramente interessante.
E’ un sex toy solo per maschi?
No, come molti sex toy in realtà è piuttosto flessibile.
E’ studiata per introdurci un pene e per regalare a un pene in carne delle belle sensazioni, ma è interessante per poterci creare scenari di vario tipo anche in coppia o tra donne.
Personalmente lo trovo interessante in giochi che prevedono la dollificazione, l’umiliazione e l’oggettificazione ad esempio.