Una serie che sicuramente ha fatto molto discutere. Tante le critiche mosse dal mondo del sesso (chi divulga, chi insegna, chi si occupa di psicologia ecc) ma anche dal mondo in generale.Sex life è una serie leggera e penso che bisogna prenderla così per com’è. Non credo abbia pretese di alcun tipo, se non trattare …
Film e Libri
Sex education – serie Netflix
Finalmente ho finito anche la terza stagione di sex education, la serie Netflix dedicata al liceo Moordale.Il protagonista è un adolescente, Otis. Un ragazzino insicuro, fuori dalla norma e con una madre sessuologa. Madre grazie alla quale impara molto sulla sessualità, avendo avuto modo di origliare diverse sedute dei pazienti.Insieme a Maeve, compagna di liceo, …
Sexify – serie Netfilx
Se volete vedere il trailer della serie Sexify eccovi il link youtube.Questa serie tv, che trovate su Netflix, parla di un gruppo di ragazze che studiano all’università e che devono sviluppare un progetto tecnologico. Natalia, la protagonista sviluppa un’app per monitorare e migliorare il sonno, il nuovo prof però le comunica subito che la sua …
Ai libertini. Voluttuosi di ogni età e sesso, dedico quest’opera a voi soli: nutritevi dei suoi principi, favoriranno le vostre passioni!
Questa volta vi propongo un fumetto del grande Crepax e un classico della letteratura erotica: La Filosofia nel Boudoir. Sapere cosa hanno in comune questi due libri? L’autore! Il fumetto di Crepax che vi propongo oggi è Justine, liberamente tratta da “La nouvelle Justine” di De Sade, autore conosciuto comunemente come il Marchese de Sade ma anche …
Libri hot per “scaldare” questa calda estate ancora un po’
Oggi tocca a due diversi libri. Perché solo due? Vero, avevo ventilato l’idea di una lista, alla fine ho optato per non fare un elenco ma consigliarvene due diversi questa settimana, più avanti ne inserirò di nuovi in un successivo post. Come sempre seguo le vostre preferenze nei sondaggi che lancio sul profilo Instagram di …
Libri hot per “scaldare” questa calda estate ancora un po’Read More
Film – Il Gioco di Gerald
Sembra quasi l’inizio del classico articolo di cronaca legato al BDSM … “Un gioco erotico finito male” Questa volta sembrerebbe proprio di sì ma per fortuna stiamo parlando di un film tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King. Ammanettata al letto per un gioco erotico a cui si sottopone controvoglia, Jessie Mahout provoca involontariamente la morte …
H.O.R.D.E. – un video che vi lascerà letteralmente a bocca aperta.
H.O.R.D.E. Dall’inglese Hush, Open, Rock, Drool, Endure (…Enjoy?). Zitta, apri, dondola, sbava, sopporta (…goditela?). Estetico, violento, erotico, oscuro, aggressivo… Ispirato da un progetto fotografico con Guido Cantone, H.O.R.D.E. è un video-ritratto del mondo fetish. Art director e soggetto – Marta Santospirito Mua – Anita Alberti Videomaker – Nicholas Bastianello Clicca QUI per vedere il video
H.O.R.D.E. – un video che vi lascerà letteralmente a bocca aperta.Read More
9settimane e mezzo – un cult da non perdere
9 settimane e mezzo è un film degli anni 80. Cercato nella categoria “film erotici” era tra i primi a comparire insieme a Secretary, Eyes wide shut, Ultimo tango a Parigi. Sinceramente sono rimasta delusa, eppure è un cult. La storia è accattivante e la scena dello streap tease incredibile, ma ha quel qualcosa che …
Sessualità e film, capitolo III: Valérie – Diario di una ninfomane
Valérie è un’affascinante e colta ragazza francese, di buona famiglia. Perde la verginità all’età di 15 anni e da quel giorno sesso diventa un chiodo fisso, qualcosa a cui non riesce a non pensare. All’età di 28 anni, dopo essere stata licenziata dal suo vecchio datore di lavoro, ad un colloquio conosce Jaime; un romantico …
Sessualità e film, capitolo III: Valérie – Diario di una ninfomaneRead More
Sessualità e film, capitolo II: Secretary
Secretary, con la splendida Maggie Gyllenhaal e James Spader è un film del 2002, basato su un racconto Bad Behavior di Mary Gaitskill. Lee Holloway (interpretata appunto da Maggie Gyllenhaal) è appena ritornata a vivere in casa con i suoi, dopo essere stata in una clinica psichiatrica, ricoverata per autolesionismo. Alla ricerca di un lavoro …